Spesso, durante le operazioni di trasloco, è necessario effettuare smontaggio e rimontaggio dei mobili, operazione estremamente delicata, che deve essere realizzata da manodopera esperta, evitando di danneggiare il mobilio.
A Noale, in provincia di Venezia, l'azienda Niko Traslochi si occupa da anni di traslochi di abitazioni ed uffici, assicurando alla propria clientela il massimo della professionalità, anche nell'ambito dello smontaggio e rimontaggio dei mobili.
Per permettere lo svolgimento, in tempi rapidi, lo spostamento di oggetti, l'azienda mette a disposizione tutta la propria capacità nella pianificazione e nella logistica, offrendo:
• imballaggio di protezione
• servizio facchinaggio
• veicoli attrezzati
• scatole di varie dimensioni
Per prima cosa il personale dell'azienda valuta l'entità del trasloco con un sopralluogo a domicilio e, successivamente, interviene grazie anche all'uso di macchinari e scale per raggiungere gli appartamenti situati ai piani più elevati, utilizzando delle piattaforme semoventi.
Gli interventi coinvolgono anche oggetti di valore e particolarmente delicati, che necessitano di imballaggi speciali forniti dall'azienda.
Oltre all'attività di smontaggio e rimontaggio di mobili, l'azienda (che opera anche a Merano) offre la possibilità di usufruire del servizio di deposito e custodia mobili, una soluzione molto apprezzata da tutti coloro che hanno necessità di affidare a terzi il proprio mobilio, durante le fasi del trasloco.